Operazione anti droga a Baiano. Segnalati 2 giovani come assuntori

I militari hanno individuato un 27enne di Monteforte Irpino ed un 30enne di Mugnano del Cardinale. Il primo trovato in possesso di circa due grammi di hashish, il secondo, fermato dai Carabinieri di Avella, aveva uno spinello confezionato con analoga sostanza

Operazione anti droga a Baiano. Segnalati due giovani come assuntori. Nell’ambito del contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, militari in divisa, coadiuvati da colleghi in borghese e spesso eseguita unitamente ad unità cinofila, hanno effettuato numerosi controlli nel mandamento. I Carabinieri della Compagnia di Baiano negli ultimi giorni hanno eseguito numerose perquisizioni in tutto il territorio, soprattutto nelle varie ville comunali, luogo di aggregazione di molti giovani.

L’attività ha portato alla segnalazione alla Prefettura di Avellino, ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90, di un 27enne di Monteforte Irpino ed un 30enne di Mugnano del Cardinale. Il primo dopo una perquisizione domiciliare eseguita dai Carabinieri della locale Stazione, trovato in possesso di circa due grammi di hashish. Il secondo, fermato dai Carabinieri di Avella, è stato sorpreso in possesso di uno spinello confezionato con analoga sostanza stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

ARTICOLI CORRELATI