Nusco, Della Fortuna: il consenso a De Mita è calato

Il 23enne candidato con la compagine di Ricominciamo da Nusco si congratula con il neo sindaco eletto e annuncia una opposizione severa in consiglio comunale

Antonio Della Fortuna esponente della lista “Ricominciamo da Nusco” commenta il risultato elettorale delle amministrative e annuncia una opposizione forte in consiglio comunale. “Le recenti votazioni Amministrative a Nusco fanno emergere novità importanti che alla grande stampa sono sfuggite. Il calo dei consensi del Presidente De Mita, sceso dal 80% all’attuale circa 58% e l’aumento della lista dell’opposizione “Ricominciamo da Nusco” dal 22% ad oltre il 42% .”Abbiamo fatto una grande campagna elettorale” dichiara Antonio Della Fortuna -giovane ventitreenne tra i più votati in questa tornata elettorale.

Antonio Della Fortuna

“La sfida che abbiamo lanciato a De Mita inizia a dare i primi frutti. Come giovane e come oppositore controllerò la coerenza delle numerose promesse elettorali fatte dall’attuale maggioranza. A Nusco è presente una nuova generazione capace di intercettare i nuovi bisogni della comunità con spirito libero e fuori dai vecchi condizionamenti. Al Presidente De Mita faccio le mie congratulazioni conclude Della Fortuna, ma deve sapere che da oggi e per tutto il periodo di Giunta Legislativa avrà una opposizione forte e consapevole che non farà sconti ed utilizzerò i media e i social per informare non solo i Nuscani ma anche l’opinione pubblica Nazionale”.


LEGGI ANCHE:

De Mita sindaco a 91 anni, gli auguri di Bruno Vespa

 

 

ARTICOLI CORRELATI