A Pratola Serra il Trofeo in ricordo di Alberto D’Aguanno

A Pratola Serra si disputerà il Trofeo D’Aguanno, in programma il 30 maggio. Allo stadio comunale 'Modestino De Cicco' si svolgerà il triangolare di calcio Campania, Puglia e Molise, valevole per la fase eliminatoria del Girone Sud del trofeo D’Aguanno. L’undicesima edizione del memorial intitolato al collega di Mediaset scomparso nel 2006 è organizzato dal’USSI e, in Campania, ha il patrocinio del Comune di Pratola Serra

A Pratola Serra si disputerà il Trofeo Alberto D’Aguanno, in programma il 30 maggio nello stadio comunale ‘Modestino De Cicco’. Il triangolare di calcio Campania, Puglia e Molise è valevole per la fase eliminatoria del Girone Sud del trofeo D’Aguanno. L’undicesima edizione del memorial intitolato al collega di Mediaset scomparso nel 2006 è organizzato dal’USSI e, in Campania, ha il patrocinio del Comune di Pratola Serra.

«Siamo fieri ed orgogliosi di ospitare nel nostro comune un evento nato con lo scopo di ricordare un grande giornalista quale è stato Alberto D’Aguanno», ha fatto sapere il Sindaco di Pratola Serra, Emanuele Aufiero. «Ringrazio l’Ussi Campania che ha scelto la nostra realtà per accogliere le tre rappresentative regionali». In questo modo, «Pratola Serra si conferma un polo d’eccellenza per lo sport e che quest’anno ha visto festeggiare presso le nostre strutture, gestite dalla Cooperativa Progresso, ben due promozioni: il San Tommaso Calcio in serie D e la recente storica conquista della serie A1 per il calcio a cinque con la Sandro Abate».

Lo Stadio Pratola Serra

Le partite inizieranno alle 12 e si disputeranno, con la formula del girone all’italiana, in un tempo della durata di 40 minuti. La vincitrice approderà alla fase finale che si disputerà a giungo nel centro di formazione olimpica del Coni all’Acqua Acetosa di Roma.

 

 

ARTICOLI CORRELATI