Due 15enni sorprese a rubare cosmetici ad Avellino. Denunciate

Le minorenni sono state indivuduate dal personale di sorveglianza mentre occultavano articoli sotto i propri indumenti. L'intervento dei Carabinieri ha permesso di recuperare la merce

Due 15enni sorprese a rubare prodotti di bellezza e cosmetici in un market di Avellino. Denunciate dai Carabinieri della locale Stazione, intervenuti in seguito ad una segnalazione presso un noto supermercato. Due ragazze, entrambe di origini romene, si erano impossessate di alcuni prodotti per la bellezza e la cura del corpo, occultandoli sotto i propri indumenti per eludere il controllo.

Il fare furtivo delle due ha destato l’attenzione del personale preposto alla vigilanza. Informato il responsabile del supermercato, sono stati allertati i Carabinieri, giunti in tempo sul posto per identificare le due giovani straniere e recuperare la refurtiva che è stata riconsegnata all’avente diritto.

Alla luce delle evidenze emerse, sopportate anche dalle immagini del sistema di videosorveglianza, per le due 15enni sorprese a rubare è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria in quanto ritenute responsabili del reato di furto aggravato.

 

ARTICOLI CORRELATI