Autotrasportatore di liquami trovato morto a bordo strada sull’A16. Si indaga sul carico

Con i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto i tecnici del nucleo NBCR (nucleare - batteriologico - chimico - radioattivo) per verificare la natura del carico ed eventuali perdite di liquidi. Non sono note per il momento le cause che hanno portato al decesso dell'uomo

Autotrasportatore di liquami trovato morto a bordo strada sull’Autostrada A16, dove si era fermato forse per un’avaria al motore.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Avellino, intervenuti alle ore 18.25 di oggi 27 maggio sull’autostrada A16 Napoli – Canosa sotto la galleria di Monteforte Irpino in direzione Napoli, dove un’autocisterna che trasportava liquami in seguito ad un’avaria ai freni era rimasta bloccata.

Il conducente trovato morto a bordo strada sull’A16 era un uomo di 57 anni, originario di Palma Campania era sceso per mettere il segnale di veicolo fermo ed è stato colto da un malore. La squadra intervenuta lo ha rinvenuto a bordo strada privo di vita.

In azione anche il nucleo NBCR (nucleare – batteriologico – chimico – radioattivo) per verificare la natura del carico ed eventuali perdite di liquidi.

Sul posto anche il Comandante che ha coordinato le operazioni di soccorso. Inevitabili rallentamenti alla circolazione stradale.

La Galleria di Monteforte sull’A16 dove è stato trovato morto un autotrasportatore a bordo strada sull’A16

 

 

ARTICOLI CORRELATI