Famiglia, Ambiente e Salute nel programma della Lega per Avellino. Ecco gli obiettivi

Giovedì 16 maggio, alle ore 17.30 saranno illustrate le proposte de “Il Banditore – comitato per la difesa dell'ambiente”: Oasi della salute e S.P.A.N, sistema di protezione dell'ambiente nativo.

Famiglia, Ambiente e Salute nel programma della Lega, che giovedì 16 maggio, alle ore 17.30 presso il circolo della stampa presenta gli obiettivi proposito da “Il Banditore – comitato per la difesa dell’ambiente”. Saranno illustrati i progetti Avellino, Oasi della salute e S.P.A.N, sistema di protezione dell’ambiente nativo. «L’evento, supportato dalla Lega – Salvini premier e dalla candidata sindaco Biancamaria D’Agostino, mira al concreto miglioramento delle condizioni di salute dei cittadini con approcci conservativi e non sostitutivi dell’ecologia avellinese nonché a contrastare il decremento demografico garantendo alle famiglie supporti lavorativi, professionali, assistenziali e fiscali con apposito coadiuvo dei sindacati interessati ad aiutare le famiglie avellinesi», si legge in una nota.

«Uno SPRAR per le famiglie italiane in stato di bisogno», si propone in sostanza. «Calo della natalità e contrasto all’emigrazione giovanile saranno i miei obiettivi con la Lega per risollevare le sorti della nostra amata città. Un progetto attuabile a livello nazionale», spiega Massimo Pacilio, candidato al consiglio comunale.

I progetti Pan e Avellino Oasi della salute proposti da Il Banditore

Si tratta di «un programma supportato dalla UGL e dal Monica Spiezia», mirato «a creare un rete sinergica volta a tutelare tutte le esigenze delle famiglie italiane, dall’accesso agli alloggi comunali all’assistenza giuridico-tributaria». Per Cristina Coccia, biologa nutrizionista, «Avellino deve salvaguardare, come non mai, l’ambiente e il paesaggio locale, ripristinando l’ecologia oramai degradata e danneggiata».

Ai lavori interverranno Cristina Coccia (biologa nutrizionista), Massimo Pacilio (candidato al Consiglio Comunale), Monica Spiezia (candidata al Consiglio Comunale), Sabino Morano (coordinatore provinciale), Biancamaria D’Agostino (candidata Sindaco).


LEGGI ANCHE:

Pacilio: Salvini motiverà gli astensionisti ad Avellino. La Lega vuole rigenerare la classe politica

 

 

ARTICOLI CORRELATI