Avellino in Lega Pro, D’Agostino si complimenta con De Cesare

La nota dell'imprenditore già deputato: «L'Avellino Calcio in serie C è motivo di gioia per l'intera comunità irpina che si riconosce unita nella sua squadra: decisivo il supporto di Gianandrea De Cesare che ha reso possibile il raggiungimento di questo traguardo»

L’Avellino in Lega Pro è motivo di soddisfazione per l’imprenditore Angelo D’Agostino, già deputato, che si complimenta con il patron della società sportiva, Gianandrea De Cesare.  «L’Avellino Calcio in serie C è motivo di gioia per l’intera comunità irpina che si riconosce unita nella sua squadra», si legge in una nota. «Siamo felici per questo risultato al quale hanno contribuito tutti i giocatori, splendidamente allenati da mister Bucaro, e i tantissimi tifosi che, nonostante le difficoltà, hanno continuato con immutata passione a seguire e a sostenere il sodalizio».

E conclude: «Decisivo il supporto di Gianandrea De Cesare che ha reso possibile il raggiungimento di questo traguardo. A lui vanno i nostri complimenti e l’augurio che l’Avellino Calcio possa conseguire ancora nuovi successi».


LEGGI ANCHE:

Avellino promosso in Lega Pro, Lanusei battuto 2-0. Festa biancoverde

 

ARTICOLI CORRELATI