Villanova del Battista, arrestati 2 presunti spacciatori

A Villanova del Battista sono stati arrestati 2 presunti spacciatori ed è stata segnalata come assuntrice una donna.

L’operazione nell’ambito delle attività di contrasto ad attività illecite legate al fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.

I Carabinieri della Stazione di Zungoli hanno individuato e arrestato in particolare un 30enne ed un 24enne di Villanova del Battista, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo la perquisizione delle rispettive abitazioni.

I militari hanno trovato e sequestrato 243 gr. di hashish, 261 gr. di marijuana, un bilancino di precisione, quattro coltelli utilizzati per tagliare l’hashish nonché la somma di € 275,00, probabile provento dell’attività di spaccio.

Alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza di reato i giovani venivano tratti in arresto e, su disposizioni della Procura della Repubblica di Benevento, sottoposti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Contestualmente veniva segnalata quale assuntrice ai sensi dell’art. 75 del DPR 309/90 una giovane del luogo cui uno degli arrestati aveva ceduto dello stupefacente.

 

ARTICOLI CORRELATI