A Montoro Mario Bianchino apre la campagna elettorale il primo maggio

Con il sindaco uscente ricandidato ci saranno i membri della lista a suo sostegno “Montoro Democratica”. Si tratta della prima uscita pubblica, in vista delle amministrative del 26 maggio. L’appuntamento è fissato per le ore 19 presso l’hotel “Arco di Magliano” alla frazione Torchiati

Il Sindaco di Montoro, Mario Bianchino

A Montoro Mario Bianchino apre la campagna elettorale il primo maggio. L’appuntamento è per mercoledì a Torchiati di Montoro con la prima uscita pubblica della lista “Montoro Democratica”. Con il sindaco uscente ricandidato ci saranno i membri della lista a suo sostegno “Montoro Democratica”. Si tratta della prima uscita pubblica, in vista delle amministrative del 26 maggio. L’appuntamento è fissato per le ore 19 presso l’hotel “Arco di Magliano” alla frazione Torchiati.

Il sindaco uscente di Montoro, candidato per un secondo mandato, Mario Bianchino

«Nel corso dell’evento, l’intera cittadinanza montorese avrà l’occasione di conoscere approfonditamente i membri della compagine a suo supporto, con l’obiettivo di ottenere il secondo mandato consecutivo da parte del sindaco uscente», si legge in una nota. «Tra i componenti della lista, a ogni modo, sono presenti numerose conferme, ma anche diversi volti nuovi, che hanno deciso di schierarsi dalla parte di Bianchino per rendere al meglio il proprio servizio alla comunità montorese».


LEGGI ANCHE:

Montoro, Bianchino: ho unito la città, non ho rivali

 

 

ARTICOLI CORRELATI