BirrArt Sud, a Cesinali si presenta la terza edizione

Saranno in vetrina durante la manifestazione le birre di Pazziariè, Acrobat, San Pietro e Serro Croce. L’appuntamento con la conferenza stampa è alle 20 presso l’auditorium alla frazione di Villa San Nicola, durante la quale è previsto l'aperibirra

BirrArt Sud di Cesinali, domani la presentazione della terza edizione. Dopo il successo delle  prime edizioni, la birra artigianale torna protagonista alla frazione Villa San Nicola di Cesinali. Domani (30 aprile) la presentazione dell’evento “BirrArt Sud – Primo Salone della birra artigianale campana”. L’appuntamento è alle 20 presso l’auditorium alla frazione di Villa San Nicola.

In vetrina le birre di Pazziariè, Acrobat, San Pietro e Serro Croce.

L’iniziativa, promossa da Ager-Agenzia Enogastronomica in collaborazione con il Comune di Cesinali, è legata al percorso del bere consapevole. L’evento si svolgerà l’1 e il 2 giugno.

Sarà un cartellone ricco di novità. Nel corso della presentazione è prevista l’aperibirra. Sarà possibile degustare le birre protagoniste dell’evento abbinate alle eccellenze gastronomiche locali.

 

ARTICOLI CORRELATI