Incidente sul Raccordo Salerno Avellino: muore 18enne, 5 feriti all’ospedale

Per ragioni da accertare una Citroen Picasso è finita sulle protezioni autostradali, carambolando sul guard rail opposto dopo la galleria di Baronissi in direzione sud. Sul posto le ambulanze della Croce bianca, la polizia stradale e un magistrato.

Un 18enne ha perso la vita sul Raccordo Salerno Avellino nella serata di ieri a causa di un incidente stradale nei pressi di Baronissi, poco dopo la galleria. Feriti gli altri 5 occupanti il veicolo. Tra loro una ragazza. L’auto viaggiava sull’autostrada in direzione sud.

Il giovane era a bordo di una Citroen Picasso che per ragioni da accertare ha impattato contro un guard rail, finendo poi sbalzata nel forte impatto verso le protezioni del lato opposto.

Nella carambola, il 18enne è stato proiettato fuori dall’abitacolo, battendo violentemente il capo sull’asfalto. Il decesso sarebbe avvenuto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i sanitari della Croce Bianca, allertati dal 118. Constatata la morte del 18enne, originario di Fisciano, le ambulanze hanno trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi gli altri cinque per le cure del caso, mentre sul tratto dell’autostrada interessata sono state avviate subito le indagini per accertare le cause dell’incidente. Sul posto anche un magistrato

 

 

ARTICOLI CORRELATI