Turismo e Agricoltura, il Gal ‘Sentieri del buon vivere’ presenta a Lioni i bandi

Venerdì 12 aprile alle ore 17.30 nell'Aula consiliare l'incontro per informare sui bandi aperti «e sulle opportunità esistenti e di approfondire i temi della resilienza, dello sviluppo rurale e del turismo sostenibile»

Nuovi bandi per le imprese a sostegno di iniziative sul Turismo e l’Agricoltura saranno presentati a Lioni dal Gal ‘Sentieri del buon vivere’.

In programma domani, venerdì 12 aprile 2019 alle ore 17.30 nell’Aula consiliare del Comune l’incontro promosso e realizzato dal GAL “I Sentieri del Buon Vivere”, al fine di informare sui bandi aperti in questa fase e sulle opportunità esistenti e di approfondire i temi della resilienza, dello sviluppo rurale e del turismo sostenibile.

L’incontro, moderato dalla coordinatrice del Gal Elisabetta Citro e rivolto agli amministratori del territorio, alle associazioni di categoria, alle imprese, agli operatori economici, ai tecnici e alle comunità locali, vedrà gli interventi del sindaco di Lioni, Yuri Gioino; del presidente del Gal, Nicola Parisi; del direttore Coldiretti Campania, Salvatore Loffreda; del consulente scientifico del Gal, Giovanni Quaranta. Conclude Rosetta D’Amelio, presidente del Consiglio regionale della Campania.

IL referente provinciale di Coldiretti ad Avellino, Salvatore Loffreda

LEGGI ANCHE:

Sviluppo rurale, focus interprovinciale a Colliano sull’Agenda Ue 2021-27

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI