Moschiano, individuati e segnalati assuntori di droghe

Operazione di prevenzione e contrasto alla diffusione e al consumo di stupefacenti nel Vallo di Lauro dei Carabinieri di Quindici coordinati dal Comando provinciale dell'area di Avellino

Sono stati individuati e segnalati dai Carabinieri di Quindici quattro assuntori di droghe a Moschiano e nel Vallo di Lauro. L’operazione rientra nelle attività di prevenzione e contrasto della diffusione e del consumo di stupefacenti in provincia di Avellino, disposte dal Comando.

Carabinieri di Quindici i azione

I Carabinieri della Stazione di Quindici hanno effettuato numerose perquisizioni personali, veicolari e domiciliari all’esito delle quali sono state rinvenute complessivamente circa 15 grammi di hashish: modiche quantità che hanno fatto scattare a carico di 4 giovani del Vallo di Lauro la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 1990, n. 309.

L’attività è condotta dai Carabinieri in divisa, coadiuvati da colleghi in borghese e spesso eseguita unitamente ad unità cinofila, fano sapere dall’Arma. Quotidianamente vengono anche effettuati mirati servizi di osservazione sia all’esterno che all’interno delle aree scolastiche di vari istituti ubicati in provincia.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

 

ARTICOLI CORRELATI