Volo di 10 metri dal ponte dell’Ikea, morto in ospedale 30enne di Montoro

Soccorso dalla Pubblica Assistenza Il Punto di Baronissi l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi D'Aragona" di Salerno, dove è deceduto per le gravi ferite prodotte dalla caduta al suolo. Indagano i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino

È morto in ospedale per le ferite riportate nell’impatto al suolo, dopo essere precipitato da un ponte a Baronissi.

Inutili i tentativi dei medici dell’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” di Salerno, che hanno tentato di salvare un 30enne di Montoro, residente nella zona di Banzano. L’uomo era giunto in ospedale in condizioni disperate ed è deceduto poco dopo il ricovero.

Il 30enne era finito al suolo alle 18 dei ieri pomeriggio, secondo alcune ricostruzioni lanciandosi da un ponte nei pressi dell’Ikea di Baronissi non lontano dallo svincolo autostradale, precipitando per oltre dieci metri.

Per ora la ricostruzione dei fatti non ha ancora il conforto delle conferme. Le indagini sono state avviate dai Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, intervenuti sul luogo per fare luce sull’accaduto.

I soccorsi sono intervenuti subito. Sul posto una ambulanza della locale Pubblica Assistenza  ‘Il Punto’, che ha raggiunto l’ospedale Ruggi. Poco dopo è stato dichiarato il decesso.

L’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” di Salerno

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI