Sant’Andrea di Conza, girava armato di notte. Arrestato

Durante un normale controllo i Carabinieri di Sant'Andrea di Conza hanno trovato l'uomo in possesso di un'arma denunciata per la sola detenzione presso l'abitazione

Girava armato di notte a Sant’Andrea di Conza armato in piena notte. È stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi un 54enne, operaio dell’hinterland di Avellino. L’uomo è stato accusato di “detenzione e porto illegale di arma comune da sparo e munizionamento”.

I militari della Stazione di Sant’Andrea di Conza nella scorsa notte lo avevano individuato durante un servizio di controllo del territorio a bordo di un’autovettura ritenuta sospetta per l’andatura del conducente.

Nel corso del controllo di polizia, i Carabinieri procedevano a perquisizione, trovando una pistola semiautomatica calibro 6,35 con relativo munizionamento, di cui ne aveva denunciato la sola detenzione presso la sua abitazione.

Successiva perquisizione domiciliare, permetteva ai Militari di rinvenire ulteriori otto cartucce cal. 7,65, detenute illegalmente. L’arma e le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

 

 

ARTICOLI CORRELATI