Pago Vallo Lauro, salvata un’abitazione dalle fiamme di un deposito di nocciole adiacente

Quattro squadre di caschi rossi impegnate in via Roma, due inviate dalla sala operativa del Comando di Avellino le altre provenienti dal distaccamento di Nola del Comando di Napoli. In fumo 20 quintali di nocciole e gli attrezzi custoditi nel capanno

I Vigili del Fuoco impegnati sul luogo dell'incendio in via Roma a Pago Vallo Lauro

A Pago Vallo Lauro i Vigili del Fuoco hanno salvato un’abitazione minacciata dalle fiamme sviluppatesi in un deposito di nocciole adiacente all’alba. Forse un corto circuito innescato dal maltempo all’origine del rogo. I caschi rossi sono intervenuti sul posto poco prima delle 7 di questa mattina in via Roma.

A supporto alle due squadre inviate dalla sala operativa del Comando di Avellino, in via Zigarelli, altre due provenienti dal distaccamento di Nola del Comando di Napoli.

L’area era stata isolata e messa in sicurezza dai Carabinieri della Stazione di Lauro, che hanno protetto la sicurezza pubblica durante l’opera dei Vigili del Fuoco impegnati a domare l’incendio.

Le fiamme sono state spente e messo in sicurezza la struttura. Solo tanto spavento tra i residenti, ma nessuna persona coinvolta. Bruciati 20 quintali di nocciole ed attrezzi vari custoditi nel deposito.

Le fasi conclusive dell’intervento a Pago Vallo Lauro dove i Vigili del Fuoco hanno circoscritto e poi spento un incendio sviluppatosi in un deposito adiacente ad una casa
Alcuni mezzo dei Vigili del Fuoco intervenuti nell’incendio di un deposito a Pago Vallo Lauro

 

 

ARTICOLI CORRELATI