Avellino, chiuso il ponte sulla Variante 7bis all’altezza di via Acciani

Ordinanza della Polizia Municipale di interdizione alla circolazione in attesa che si esauriscano le verifiche sul ponte a livello statico

L'ingresso alla Comando centrale della Polizia Municipale presso il Convento di San Generoso ad Avellino

Dopo la caduta di calcinacci è stato chiuso a titolo precauzionale il cavalcavia sulla variante 7 bis che lambisce via Acciani e che consente l’accesso a via Cesine, nella parte meridionale del capoluogo. L’ordinanza del Vicecomandante dei Vigili Urbani Domenico Sullo decorreva dal 12 marzo ed ha validità fino alla conclusione delle verifiche disposte sul ponte. La zona è quella a ridosso della Casa sulla Roccia, allo svincolo che consente di preselezionare le direzioni per Mercogliano e per Atripalda nei due sensi opposti.

L’ordinanza è stata emessa in conseguenza della richiesta del Dirigente ai Lavori Pubblici, che ha sollecitato approfondimenti tecnici in virtù di segnalazioni «per motivi di salvaguardia della pubblica e privata incolumità».

Sono state apposte segnaletiche provvisorie più evidenti nella seconda giornata di chiusura, dopo che si sono visti attraversamenti da parte di alcuni mezzi durante il primo giorno di chiusura al traffico.

Nella sede operativa della Polizia municipale di Avellino

 

 

ARTICOLI CORRELATI