Montoro, due depositi in fiamme minacciavano una abitazione. Incendio domato dopo 4 ore

Tre squadre dei Vigili del Fuoco hanno lavorato per l'intero pomeriggio nella frazione di Preturo, lungo la via Marconi. Messa in sicurezza l'area, nonostante i materiali altamente infiammabili custoditi nei depositi adiacenti una casa rurale

Paura a Montoro per un pauroso incendio divampato all’interno di un deposito prossimo ad una abitazione rurale. Le fiamme hanno investito anche un altro manufatto, minacciando la casa adiacente. Ci sono volute quattro ore di intervento da parte dei Vigili del Fuoco per estinguere il rogo e mettere in sicurezza l’insediamento abitato.

L’abitazione alla frazione Preturo di Montoro minacciata dalle fiamme sprigionatesi da un deposito adiacente

I Vigili del Fuoco di Avellino erano intervenuti subito dopo le ore 15 di oggi 8 marzo in località Preturo, lungo la via Guglielmo Marconi. L’incendio aveva già interessato due depositi in legno e lamiere. Tre le squadre hanno lavorato con non poche difficoltà, vista la diversità di materiale presente all’interno delle strutture tra cui alcuni vecchi veicoli, mezzi agricoli, legna e anche due bombole di GPL. L’estinzione e la messa in sicurezza è terminata dopo circa quattro ore di lavoro. Si dovranno accertare le cause all’origine dell’incendio.

L’area del rogo ormai estinto, avvolta dal fumo

 

 

ARTICOLI CORRELATI