Montefalcione, gazebo informativo di Maria Pallini

Dopo le tappe di Montoro, Mercogliano e Solofra, appuntamento con l'iniziativa #SeLoDiciamoLoFacciamo organizzato in collaborazione con gli attivisti locali domenica 24 febbraio, a partire dalle ore 11, in piazza Guglielmo Marconi

Prosegue a Montefalcione il tour irpino #SeLoDiciamoLoFacciamo della deputata del Movimento 5 Stelle, Maria Pallini.

Dopo le tappe di Montoro, Mercogliano e Solofra, nuovo gazebo informativo organizzato in collaborazione con gli attivisti locali domenica 24 febbraio, a partire dalle ore 11, in piazza Guglielmo Marconi.

«Il lavoro che stiamo facendo a Roma in Parlamento deve essere diffuso sui territori perché la buona informazione è importante affinché i cittadini siano consapevoli del fatto che il Governo del Cambiamento e il Movimento 5 Stelle che lo sostiene sono impegnati nel restituire dignità ai lavoratori e rilanciare l’economia», si legge in una nota.

«In questa ottica s’inseriscono il reddito di cittadinanza, la pensione di cittadinanza e Quota 100, elementi fondamentali all’interno delle nuove politiche sociali e occupazionali. Ci confronteremo con i cittadini e spiegheremo quali sono i requisiti e le procedure per accedere a questi strumenti che miglioreranno la qualità della loro vita” – dichiara la deputata pentastellata».


LEGGI ANCHE:

Reddito di cittadinanza, Pallini presenta il provvedimento in Irpinia

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI