Avellino, spaccio in via Mancini. Arrestato studente ventenne

Il giovane era già noto alle Forze di Polizia. I Carabinieri lo hanno intercettato mentre cedeva hashish ad un minorenne

Ad Avellino uno studente di vent’anni è stato arrestato mentre cedeva dell’hashish ad un minorenne. I Carabinieri lo hanno colto in flagrante nella centralissima via Mancini.

Il giovane era già noto alle Forze dell’ordine, si apprende in una nota. L’operazione nell’ambito dei normali controlli disposti dal Comando provinciale dell’Arma di Avellino, impegnata nel contrasto del fenomeno diffuso su tutto il territorio provinciale dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, specialmente tra le fasce della popolazione giovanile

I Carabinieri hanno intercettato i due ragazzi proprio durante lo scambio degli stupefacenti, hanno fatto sapere i militari. Dopo una perquisizione hanno recuperato e sottoponevano alcuni grammi di hashish nonché la somma di 105 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.

Alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza di reato, il ventenne veniva tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino.

 

 

ARTICOLI CORRELATI