Ariano Irpino, ‘gratta e vince’ 2 milioni di euro a Cardito

La vincita presso il Bar Tabacchi 'Valerio' venerdì nel tardo pomeriggio. In serata il brindisi degli esercenti. In festa il quartiere

Nel popoloso quartiere di Cardito, ad Ariano Irpino, un fortunato sconosciuto ha acquistato un biglietto Gratta e vinci da 10 euro vincendo 2 milioni. Grande festa nel quartiere, dove la notizia ha fatto il giro delle case, alimentando la curiosità sul nome del fortunato acquirente.

Gratta e vinci da 10 euro per una vincita massima da 2 milioni di euro

La vincita presso il Bar Tabacchi ‘Valerio’ di Rione Cardito venerdì nel tardo pomeriggio. L’acquirente del tagliando avrebbe scoperto di essere diventato milionario nell’esercizio pubblico, con meraviglia degli esercenti.

Nella comunità sarebbero in tanti a sospettare il nome del vincitore. A pescare il biglietto giusto sarebbe stato un giovane residente non lontano dal bar, nel rione attiguo a quello della rivendita di Cardito dove i proprietari hanno brindato alla buona sorte della città di Ariano, città ormai abituata a farsi notare. Già nell’estate di due anni fa era balzata agli onori delle cronache per un’altra vincita milionaria. Nel luglio del 2017 una giovane aveva vinto 2 milioni di euro, anche in quell’occasione con un Gratta e vinci da 10 euro, in quel caso acquistato in un’area di servizio.

ARTICOLI CORRELATI