Torella, la Yes We Dance annuncia la Masterclass per Telethon

La scuola di ballo diretta da Fabrizio Formica promuove la seconda edizione della manifestazione tesa alla sensibilizzazione alla beneficenza, che coinvolgerà la Fondazione Telethon e il coordinatore di Avellino e Benevento Agostino Annunziata

La scuola di ballo “Yes we dance” di Fabrizio Formica annuncia la seconda edizione della Masterclass di beneficenza targata Zumba Fitness. Domenica 24 febbraio alle ore 17.00 presso la sede della Pro Loco di Torella dei Lombardi la scuola apre un momento di incontro e condivisione all’insegna del ballo per promuovere una raccolta fondi in favore della Fondazione Telethon.

Lo scorso anno sempre a Torella dei Lombardi, la raccolta fondi è stata devoluta a “La fabbrica del sorriso”, incassando un buon risultato in termini di partecipazione. “Bisogna sensibilizzare i più piccoli alla beneficenza e alla solidarietà, e il ballo è un mezzo di comunicazione efficace perchè coinvolge in maniera trasversale tutte le età, dai bambini alle signore più adulte” ha spiegato il maestro Formica. “Quest’anno lo spettacolo inizierà con le signore che praticano lo zumba fitness, poi i bambini, e quest’anno concluderà Maria Tonia Imperiale, che è un’autentica promessa del canto, che si esibirà per ultima”.

L’offerta sarà libera all’ingresso e, tutto il ricavato delle offerte e delle iscrizioni andrà alla Fondazione Telethon e al coordinatore di Avellino e Benevento Agostino Annunziata, che sarà presente all’evento. “Si sono già iscritte 50 persone, ma il numero è destinato a crescere in questi giorni: chiunque potrà iscriversi anche nella giornata della Masterclass. Per chi vorrà restare in nostra compagnia, potrà partecipare alla nostra cena di condivisione, in cui ognuno ha facoltà di dare il proprio contributo” conclude.

ARTICOLI CORRELATI