Ifel Campania, Luca Bianchi presidente e Angelo Rughetti segretario

Il direttore della Svimez, e il dirigente ANCI, già sottosegretario per la Riforma della Pa e la Semplificazione Normativa, succedono rispettivamente a Gianfranco Polillo e Pierciro Galeone, giunti alla scadenza del loro mandato

L’Ifel, Istituto per la Finanza e l’Economia Locale della Campania ha un nuovo presidente, Luca Bianchi, e un nuovo segretario, Angelo Rughetti. Le nomine sono state ratificate dall’assemblea dei soci fondatori di IFEL Campania, composta da IFEL Fondazione ANCI e dalla Regione Campania. Luca Bianchi, direttore Svimez, e Angelo Rughetti, dirigente ANCI, già sottosegretario per la Riforma della Pa e la Semplificazione Normativa, succedono rispettivamente a Gianfranco Polillo e Pierciro Galeone, giunti alla scadenza del loro mandato.

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha così commentato: “Un ringraziamento a Polillo e Galeone per aver accompagnato in questi anni IFEL Campania nel raggiungimento di risultati importanti a supporto della Regione Campania nella certificazione dei fondi europei. Buon lavoro a Luca Bianchi e Angelo Rughetti, i quali vengono a darci una mano nel momento in cui siamo impegnati nell’attuazione del nostro Piano Lavoro per le Pubbliche amministrazioni, e nella battaglia per un regionalismo differenziato più equo, a partire dalla ripartizione dei trasferimenti di risorse tra Nord e Sud. Si tratta di due sfide decisive da cui dipende il futuro sviluppo della Campania”.

https://www.fondazioneifel.it | Ifel su twitter @FondazioneIFEL


LEGGI ANCHE:

“Unità d’Italia a rischio con l’autonomia differenziata”, allarme della Svimez

Svimez: col nuovo federalismo a rischio l’unità del Paese. D’Amelio ne parlò al Quirinale

Il risveglio del Mezzogiorno decisivo per il Paese

 

 

ARTICOLI CORRELATI