La maglia in onore del capitano Adriano Lombardi all’Us Avellino Store

Giovedì 13 dicembre alle ore 17:30, presso l’U.S. Avellino Store in Via Cannaviello - Centro TUKA, si presenterà la maglia commemorativa prodotta in serie limitata. Alla cerimonia porteranno il loro saluto la moglie del compianto capitano, Luciana Sapienza, e altre due indiscusse bandiere dell’Avellino Calcio, Salvatore Di Somma e Totò Fresta

Giovedì 13 dicembre alle ore 17:30, presso l’U.S. Avellino Store in Via Cannaviello – Centro TUKA, si presenterà la maglia commemorativa in onore del Capitano Adriano Lombardi, prodotta in serie limitata (250 i pezzi).

Ad annunciarlo la dirigenza di Magma Group s.r.l., titolare dell’unico Store ufficiale dedicato all’universo biancoverde, spiegando che “ci è sembrato un atto dovuto ricordare e commemorare il Capitano di sempre, Adriano Lombardi, con una maglia che faccia indossare ai nostri tifosi non solo i nostri colori ma la storia e il blasone della nostra società sportiva. Lombardi per tutti i tifosi è universalmente riconosciuto come una bandiera, per la grinta che ha dimostrato in campo a difesa della squadra della nostra provincia, accompagnandola durante la storica scalata in massima serie. Ma soprattutto per le sue azioni da lupo vero nei suoi ultimi anni di vita”.

Alla cerimonia porteranno il loro saluto la moglie del compianto capitano, Luciana Sapienza, e altre due indiscusse bandiere dell’Avellino Calcio, Salvatore Di Somma e Totò Fresta.

ARTICOLI CORRELATI