Giornata della Prevenzione a Sturno. Visite gratuite di Iannace e Amos

Visite gratuite in programma il 21 dicembre. L'iniziativa Amos Grottaminarda è supportata dalla collaborazione dell'amministrazione comunale e dalla Pubblica Assistenza Anpas.

Visite gratuite a Sturno venerdi 21 dicembre presso il Palazzo comunale. A partire dalle ore 17.30 controlli al senso eseguiti dal Dottor Carlo Iannace ed ecografia (se ritenuta necessaria dal senologo). Ancora saranno eseguite visite fisatriche e dermatologiche.

Sarà possibile eseguire controllo dell’udito a cura del centro autistico Fonetop del dott. Topo. L’iniziativa nasce dall’Amos Grottaminarda in collaborazione con il Comune di Sturno e la Pubblica Assistenza Anpas. Per usufruire del servizio occorre prenotare al recapito cellulare 333 2510405. La referente, presidente dell’Amos è la signora Sandra D’Ambrosio.

La giornata della prevenzione a Sturno è ormai una pratica consolidata che si ripete da qualche anno. Tutto in linea con l’attenzione del governo locale alla tutela della salute. Diversi infatti gli stimoli alla comunità e ai residenti dei paesi limitrofi per sollecitare i controlli. Attenzione ai bambini attraverso screening eseguiti di recente e, adesso, agli adulti. A questo si unisce l’Ambulatorio infermieristico comunale. Notevole la risposta degli utenti registrata nelle scorse edizioni.

ARTICOLI CORRELATI