Caposele, scontro fra tre auto in galleria. Grave un giovane estratto dalle lamiere

Nella collisione tre donne rimaste ferite. I Vigili del Fuoco hanno estratto l'uomo dalle lamiere della sua auto. Sono stati trasportati tutti all'Ospedale Criscuoli di Sant'Angelo dei Lombardi

Grave all’ospedale Criscuoli un giovane rimasto incastrato nell’abitacolo della sua auto, distrutta in un pauroso incidente in un tunnel della 7bis a Caposele.

Una delle auto coinvolte nell’incidente sulla Fondo Valle Sele

Nel territorio di Caposele pauroso incidente stradale sotto una galleria lungo la Fondovalle Sele che ha coinvolto tre auto, con a bordo tre donne e un giovane rimasto incastrato nella propria autovettura. Per cause da accertare i tre veicoli sono entrati in collisione intorno alle ore 19.30 all’interno del tunnel Pietra Di Boiara.

I resti dei veicoli coinvolti nell’incidente in galleria sulla Fondovalle Sele
Due veicoli incidentati si fronteggiano in galleria accanto ad un mezzo dei Vigili del Fuoco di Lioni

Sono stati i Vigili del fuoco del Distaccamento di Lioni a liberarlo dalle lamiere dell’abitacolo, per affidarlo ai soccorritori. Sono stati tutti trasferiti all’ospedale di Oliveto Citra e hanno riportato soltanto ferite ed escoriazioni. I Vigili del Fuoco hanno ripristinato la viabilità lungo la Fondo Valle Sele 7bis, mettendo in sicurezza i veicoli incidentati.

Il teatro dell’incidente a Caposele durante il soccorso dei Vigili del Fuoco e dei sanitari

ARTICOLI CORRELATI