Caposele, in fiamme la casa di un’anziana a San Gerardo

L'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lioni. L'abitazione si trova nell'edificio di un noto locale del posto. La signora vive da sola, fortunatamente è stata tratta in salvo e consegnata ai sanitari del 118 che l'hanno trasferita all'ospedale di Oliveto Citra.

A Caposele la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, subito dopo l’una  di questa notte, è intervenuta a Caposele, in via San Gerardo, per un incendio che si è sviluppato in un’abitazione del posto.

La squadra giunta sul posto, ha trovato la casa completamente avvolta dalle fiamme, con al suo interno una donna di 80 anni, che è stata portata in salvo, e consegnata ai sanitari del 118, che ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale di Oliveto Citra, per le cure del caso. Le fiamme sono state spente e messo in sicurezza la struttura.

La signora vive da sola, e in questo momento si sta indagando sulle cause che hanno provocato l’incendio. L’abitazione si trova nell’edificio di un noto locale del posto. Sono stati infatti due giovani a trarre in salvo la donna, che si accorti dell’incendio che si era sviluppato, e hanno dato l’allarme.

ARTICOLI CORRELATI