Ariano, cade dall’albero e muore ore dopo al Cardarelli. Disposta autopsia

Trasportato al Cardarelli dopo il soccorso del 118 a Camporeale non c'è stato più niente da fare, è deceduto a Napoli. Sgomento nella comunità arianese

Cade dall’albero e muore ore dopo al Cardarelli. È stata disposta l’autopsia su un uomo anziano di Ariano, morto per le gravi ferite riportate dopo essere caduto da un albero in un fondo nell’area di Camporeale. Inutile il ricovero d’urgenza al Cardarelli di Napoli.

In compagnia di sua moglie, l’uomo raccoglieva olive, quando per ragioni da accertare avrebbe perso l’equilibrio precipitando nel vuoto. L’immediato intervento dei sanitari del 118 ha consentito il trasporto immediato al pronto soccorso di Ariano, dove i medici hanno disposto il suo trasferimento a Napoli. La gravità del quadro clinico sarebbe alla base della decisione assunta dai medici.

Un tentativo risultato inutile. L’uomo è morto proprio al Cardarelli, quando ormai non c’era più niente da fare.

La procura della Repubblica ha deciso di verificare le cause della morte, disponendo i necessari accertamenti sul corpo dello sfortunato anziano arianese. Secondo le ipotesi formulate finora, l’anziano sarebbe caduto dall’albero scivolando per la forte umidità presente sui rami dell’albero dopo giorni di piogge. Ma non si esclude un malore improvviso. Sgomento nella comunità arianese.

ARTICOLI CORRELATI