La Lega: conquisteremo i Comuni irpini con i giovani

Sabato 20 ottobre presso l'hotel Mediterraneo di Napoli si è tenuto l'incontro delle giovanili della Lega campana, presente il coordinamento di Avellino

La Lega di Matteo Salvini si organizza in Campania e punta a conquistare rappresentanze nei Comuni alle prossime elezioni amministrative. Sabato 20 ottobre presso l’hotel Mediterraneo di Napoli si è tenuto l’incontro dei giovani della Lega campana, capitanata dal coordinatore regionale giovanile Nicholas Esposito.

All’incontro erano presenti il coordinatore regionale l’on. Gianluca Cantalamessa, il coordinatore nazionale della Lega Giovani l’on. Andrea Crippa e il coordinatore nazionale degli Universitari Alessandro Verri. Trai presenti e i partecipanti c’era il coordinamento giovanile di Avellino guidato dal suo referente Giuseppe D’Alessio.

Ecco il mio intervento da Coordinatore giovanile della lega per la provincia di Avellino.Credo che sia giunto il momento che giovani e politica camminino insieme in unica direzione.Ringrazio tutti, in modo particolare i ragazzi, che dalla provincia di Avellino mi hanno accompagnato in questo grande incontro.Prossimamente organizzeremo un importante incontro della lega giovani in provincia di Avellino, con lo straordinario appoggio dell'onorevole Andrea Crippa e il coordinatore regionale giovanile Nicholas Esposito. #LEGA #Salvini

Pubblicato da Giuseppe D'alessio su Domenica 21 ottobre 2018

Il logo della Lega alle elezioni di marzo 2018

«I nostri Comuni stanno morendo», ha premesso nel suo intervento il coordinatore irpino. «Tra dieci anni molti di questi paesi saranno completamente svuotati: dobbiamo inserire quanti più giovani possibili nei consigli comunali, portando una nuova classe politica irpina e campana». Il coordinatore irpino ha poi concluso avvertendo le rappresentanze politiche delle forze tradizionali: «Inutile fermare le nuove generazioni, anche perché se vogliono, il futuro se lo prendono lo stesso».

D’Alessio ha comunicato che «a breve verrà organizzato un importante incontro della Lega Giovani di Avellino, con la presenza straordinaria del coordinatore nazionale Andrea Crippa e il coordinatore regionale Nicholas Esposito».

ARTICOLI CORRELATI