Si avvia al gran finale Tuttosposi, la kermesse organizzata dall’Osservatorio Familiare Italiano, alla Mostra d’Oltremare fino al 28 ottobre. Un parterre stellare salirà infatti sul palco del Palasposa in un week-end di moda, spettacolo e premiazioni.

Collezione Seduction | Tuttosposi

Torna infatti il Working Woman Award, il premio dedicato alle donne meritevoli di apprezzamento per la loro attività professionale e per la loro condotta morale, che sarà consegnato sabato sera all’attrice Maria Pia Calzone e al caporedattore di Donna Moderna Liliana Di Donato. Domenica saranno premiate Sandra Milo, la giornalista del TG2 Manuela Moreno e il cast di Belle Ripiene, spettacolo teatrale in scena a Napoli con Rossella Brescia, Roberta Lanfranchi, Samuela Sardo e Tosca d’Aquino. Cristiano Malgioglio invece è risultato “il più amato dalle famiglie italiane” e sabato 27 riceverà un premio speciale OFI alla Carriera. Altri amici che saluteranno la chiusura del trentennale saranno Marina Suma, Gino Rivieccio e Fanny Cadeo.

Collezione Seduction | Tuttosposi

Ma un altro trentennale sarà festeggiato a Tuttosposi, quello della rivista Donna Moderna, a cui sarà dedicata sabato sera e domenica alle 12 la presentazione di Donne come noi, il libro-progetto edito da Sperling & Kupfer in cui 34 giornalisti del famoso settimanale raccontano le 100 italiane contemporanee che hanno realizzato cose eccezionali. La caporedattrice Liliana di Donato ci parlerà anche delle donne napoletane presenti tra le “magnifiche 100”. E per finire, gran finale anche per le sfilate: sabato sera sfileranno gli atelier Vanitas e Maria Laurenza, mentre domenica doppia sfilata per Gianni Molaro con il Welcome to Napoli Party. Alle 12.30 brunch e sfilata per i fidanzati tifosi che dopo potranno andare allo stadio anche a piedi; chi resterà potrà godersi invece la sfilata di chiusura prevista per le 19.

Collezione Seduction | Tuttosposi

Maison Signore, in anteprima la nuova collezione di Giovanna Sbiroli

ARTICOLI CORRELATI