Si era perso nell’Oasi del Partenio, ritrovato dai Vigili del Fuoco

Originario di Napoli aveva smarrito la strada tra Pietrastornina e Pannarano. Ha ringraziato i Caschi rossi per il provvidenziale intervento, prima di rientrare a casa nel pomeriggio

Si era perso durante una gita nell’Oasi regionale del Partenio. Un uomo di 47 anni è stato individuato e soccorso dai Vigili del Fuoco, che avevano avviato le ricerche dopo la segnalazione di uno scomparso.

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sui monti dell’Oasi Regionale del Partenio, sulla montagna di Sopra, a circa cinque chilometri dall’oasi WWF, tra i comuni di Pietrastornina e Pannarano. Un 47enne originario di Napoli aveva perso l’orientamento durante un escursione, non riuscendo a tornare al punto da cui era partito.

Il mezzo dei Vigili del Fuoco nell’Oasi del Partenio alla ricerca di un uomo che aveva smarrito l’orientamento

In contatto con la squadra dei vigili del Fuoco è riuscito a dare le sue coordinate e, quindi, dopo circa un’ora di ricerche, è stato ritrovato in buone condizioni di salute, in una zona impervia. Era visibilmente provato. Riaccompagnato alla sua auto, si è rimesso in viaggio per Napoli, non prima di aver ringraziato i Vigili del Fuoco di Avellino per il brillante operato dei Caschi rossi.

ARTICOLI CORRELATI