Solofra, dal 24 al 28 ottobre “Patrimoni InLustri”. Domani la presentazione

Al Circolo della Stampa il Sindaco di Solofra Michele Vignola, la delegata alla cultura Mariangela Vietri e il direttore artisticomEnzo Marangelo illustrano il progetto di promozione culturale

È in programma sabato 20 ottobre la presentazione del progetto “Patrimoni inLustri. Solofra tra arte e cultura”, pensato per promuovere e valorizzare il patrimonio di cultura e di beni culturali presenti sul territorio del Comune di Solofra.

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola

L’appuntamento è presso il Circolo della Stampa di Avellino alle ore 10.30. «L’evento sarà caratterizzato da una serie di iniziative all’insegna dell’arte e della cultura che si svolgeranno dal 24 al 28 ottobre prossimi presso il complesso di Santa Chiara nel centro storico della città conciaria», si legge in una nota degli organizzatori. Sarà illustrato dal Sindaco di Solofra Michele Vignola, dalla delegata alla cultura consigliere comunale Mariangela Vietri e dal direttore artistico di “Patrimoni inLustri” Enzo Marangelo.

La locandina di “Solofra tra Arte e Cultura”

«L’obiettivo specifico dell’azione, come evidenziato dal primo cittadino di Solofra, è utilizzare le opportunità e le risorse messe a disposizione dalla Regione Campania al fine di favorire, attraverso la realizzazione dell’evento “Patrimoni inLustri. Solofra tra arte e cultura” il rafforzamento dell’offerta turistico-culturale del territorio al fine di contribuire concretamente al miglioramento del prodotto turistico provinciale e regionale.

ARTICOLI CORRELATI