Il Club Lions di Morra promuove l’incontro sulle eccellenze d’Irpinia

Appuntamento al 19 ottobre alle ore 15.00 presso la sale del castello Biondi Morra, per discutere di: "Irpinia. Una perla sconosciuta del nostro sud tra eccellenze, solidarietà e prospettive". Al termine la premiazione di tre importanti realtà del territorio provinciale.

Con il patrocinio del Comune di Morra De Sanctis, la Pro Loco di Morra, la Provincia di Avellino, la CNA, l’Unpli Avellino, la fondazione Telethon Avellino e il Consiglio regionale della Campania, il Club Lions Morra De Sanctis Alta Irpinia organizza il 19 ottobre alle ore 15.00 il convegno “Irpinia. Una perla sconosciuta del nostro sud tra eccellenze, solidarietà e prospettive” presso la sala del Castello Biondi Morra.

Per gli indirizzi di saluto interverranno: Angelo Gallicchio, presidente del Club Lions di Morra De Sanctis, il sindaco di Morra Pietro Mariani, Il presidente della Cna Michele Carifano, il presidente della Pro Loco cittadina Francesco Pennella e Tony Lucido, presidente della Pro Loco di Sant’Angelo dei Lombardi.

Relazioneranno sul tema: Angela Di Blasi, expert senior Fondi Europei su “L’Irpinia e l’export”; Donato Santagata, advisor Fondi Europei auditor-senior C/o Ministero del Lavoro su “Lo sviluppo delle Pmi con i fondi europei: da speranza a strategia”; Agostino Annunziata, responsabile Telethon su “La solidarietà in Irpinia”; Michele Mazzocchi, business developer manager- Local Government Ibm Italia su “Tecnologia a supporto dell’assistenza anziani”; e Gabriele Santoro, expert senior, che relazionerà sul Progetto Pilota.

A seguire, la premiazione delle eccellenze: saranno conferiti dei premi alla Cooperativa “Un posto nel mondo di Paternopoli”, al Birrificio Serrocroce di Monteverde, e al Gruppo Bruno Srl di Grottaminarda.

ARTICOLI CORRELATI