Grottaminarda, investe un uomo ma non lo soccorre. Identificata e denunciata

L'episodio lungo la SS91. A seguito dell’urto un 50enne in bicicletta era finito sull'asfalto, riportando alcune ferite. Trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino, è stato giudicato guaribile con sette giorni di prognosi. Poi le indagini dei Carabinieri di Grottaminarda

Una giovane donna ha investito con la propria auto un uomo a bordo di una bicicletta, ma non gli ha prestato soccorso, lasciandolo a terra senza constarne le condizioni di salute. A seguito dell’urto il 50enne era finito sull’asfalto, riportando alcune ferite. Trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino, è stato poi giudicato guaribile con sette giorni di prognosi. La spiacevole vicenda si è verificata qualche giorno fa a Grottaminarda, sulla Strada Statale 91.

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda sono riusciti in tempi brevi ad acquisire elementi probanti e quindi a deferire alla competente Autorità Giudiziaria una 20enne ritenuta responsabile di fuga a seguito di incidente stradale con lesioni personali ed omissione di soccorso.

Le accurate e tempestive indagini espletate dai Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno permesso di individuare ed identificare quale presunta autore del fatto delittuoso una ventenne di un comune limitrofo che è stata quindi denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI