Serra di Pratola-Montefalcione, chiusa la strada
Ponte a rischio crollo

Cedimento di una parte della struttura rilevato dai carabinieri in servizio di pattugliamento. Al termine del sopralluogo è stata disposta la chiusura della strada nei due sensi, con l'interruzione della circolazione.

Ponte a rischio crollo quello che congiunge Serra di Pratola al Comune di Montefalcione. Su segnalazione dei Carabinieri, impegnati in un pattugliamento nella zona, il cavalcavia è stato giudicato a rischio durante un controllo questa mattina.

Questa mattina a Candida, durante un servizio perlustrativo, i Carabinieri della Stazione di Montefalcione, nel transitare sul ponte della SP 280, hanno notato un avvallamento dovuto al cedimento di una parte della struttura sul tratto che da Montefalcione conduce alla Frazione Serra del Comune di Pratola Serra, si apprende.

Sul posto è stata richiesta la presenza dei Vigili del Fuoco nonché di personale dell’Ufficio Tecnico comunale e della Provincia che al termine del sopralluogo ha disposto la chiusura del traffico per entrambi i sensi di marcia, escluso per i residenti delle abitazioni situate lungo la stessa strada.

Al termine del sopralluogo è stata disposta la chiusura della strada nei due sensi, con l’interruzione della circolazione.

ARTICOLI CORRELATI