Infrastrutture e Aree interne, domani convegno a Cassano

La presidente del Consiglio regionale Rosetta D'Amelio e il vice presidente della Giunta regionale Fulvio Bonavitacola saranno domani, 15 settembre alle ore 12, a Cassano Irpino ospiti della conferenza organizzata del master universitario di II livello in “Architettura e progetto per le aree interne. Ri_Costruzione dei piccoli paesi” della “Federico II” di Napoli

La presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio e il vice presidente della Giunta regionale Fulvio Bonavitacola saranno domani, 15 settembre alle ore 12, a Cassano Irpino ospiti della conferenza “Infrastrutture e aree interne”, organizzata del master universitario di II livello in “Architettura e progetto per le aree interne. Ri_Costruzione dei piccoli paesi” della “Federico II” di Napoli.
L’iniziativa è fortemente voluta e cofinanziata attraverso borse di studio dalla Regione Campania e del Forum regionale dei Giovani della Campania.
Per l’occasione sarà possibile raggiungere il borgo altirpino, e visitare le sorgenti di Acquedotto pugliese e Alto Calore, anche in treno turistico lungo la linea ferroviaria storica Avellino-Rocchetta.
L’evento è organizzato in collaborazione con Fondazione FS Italiane, il Comune di Cassano Irpino e l’associazione InLoco Motivi.

Cassano Irpino

ARTICOLI CORRELATI