Auto contro trattore muore 41enne di Cassano Irpino. Spira in ospedale l’81enne

Ferito il conducente del trattore è stato trasportato presso il Moscati di Avellino per le cure del caso ma è deceduto all'arrivo. Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Montella che indagano sull'accaduto

Auto contro trattore muore sul colpo 41enne a Cassano Irpino. Dopo una inutile corsa in ospedale ad Avellino si spegne anche l'81enne che era alla guida del trattore al momento del tragico impatto sulla SS400, la Vecchia Ofantina, all'altezza di Chiusano San Domenico

Auto contro trattore muore sul colpo 41enne di Cassano Irpino, ma poco dopo spira in ospedale anche l’81enne alla guida del mezzo agricolo. L’incidente stradale sulla Vecchia Ofantina questa mattina alle 7. L’uomo è deceduto dopo il ribaltamento della vettura, causato dall’impatto violento tra i due mezzi, avvenuto all’altezza del distributore di carburante della Q8 intorno alle ore 7.

I soccorritori hanno disposto il ricovero in ospedale per l’uomo alla guida del trattore,  rimasto ferito. È stato trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso, ma è spirato al suo arrivo nel Pronto soccorso del capoluogo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino. I caschi rossi hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati, operando per il recupero della salma.

Sono i  corso i rilievi per accertare l’esatta dinamica della tragedia

 

ARTICOLI CORRELATI