Europee, Gambardella: +Europa punta su Alessandra Senatore

La sociologa e Presidente del Consiglio Comunale di Pellezzano, sarà tra le teste di lista, seconda dopo l’ex Rettore dell’Università di Salerno Raimondo Pasquino

Bruno Gambardella con Benedetto della Vedova

Alle elezioni europee al Sud +Europa punta su Alessandra Senatore, 44 anni, sociologa e Presidente del Consiglio Comunale di Pellezzano.

Sarà tra le teste di lista al Sud della lista di +Europa per le elezioni europee, seconda dopo l’ex Rettore dell’Università di Salerno Raimondo Pasquino.

Lo fa sapere in un comunicato il dirigente del partito, Bruno Gambardella, componente dell’Assemblea Nazionale e presidente di +Europa Avellino.

“Quella della Senatore, è una candidatura caldeggiata e apprezzata anche dai livelli locali del partito che fa capo a Benedetto della Vedova”, aggiunge.

Alessandra Senatore, candidata alle europee nella lista meridionale di +Europa

“Il gruppo +Europa Avellino  è molto soddisfatto della notizia della candidatura, nella testa di lista del partito, di Alessandra Senatore. Apprezziamo il suo impegno per la costruzione di +Europa in Campania e la sua competenza nell’affrontare le problematiche del territorio. Le abbiamo chiesto di condurre assieme a noi una battaglia per le aree interne della Campania e del Mezzogiorno, convinti che lo sviluppo sostenibile e la valorizzazione del territorio sia possibile solo con una maggiore (e migliore) presenza dell’Europa e dei suoi valori.”

La candidata si dice onorata dell’incarico. “e di essere tra le teste di lista, un riconoscimento non solo alla mia persona ma ai tanti giovani amministratori e amministratrici locali dei comuni del Sud.”

 

 

ARTICOLI CORRELATI