Democrazia Compiuta: bene Boccia, ora congresso PD in Irpinia

La nota dell'Associazione avellinese: «Attendiamo che la dirigenza provinciale attivi le procedure per la fase congressuale, al fine di procedere con un adeguato confronto e  partecipazione»

La sede del Coordinamento provinciale del PD irpino ad Avellino, in via Tagliamento

Attraverso una nota, l’Associazione Democrazia Compiuta esprime soddisfazione per l’avvio del percorso congressuale annunciato dal Commissario regionale del Partito Democratico Francesco Boccia. «Attendiamo che la dirigenza provinciale attivi le procedure per la fase congressuale, al fine di procedere con un adeguato confronto e  partecipazione», si legge nel comunicato stampa diffuso a commento delle comunicazioni rese da Francesco Boccia nei giorni scorsi. Di seguito il testo.


È GIUNTO IL TEMPO DEL RINNOVAMENTO

Nota della Associazione Democrazia Compiuta

L’associazione politica Democrazia Compiuta accoglie con piacere la nota del commissario del PD Campania Francesco Boccia, emanata lo scorso venerdì 13 gennaio contenente il “Regolamento per le procedure di elezione del Segretario/a e dell’Assemblea Regionale del PD della Regione Campania e per lo svolgimento dei Congressi dei Circoli, delle Unioni Comunali e delle Federazioni Provinciali”. È giunto il tempo per attivare un processo di rinnovamento del gruppo dirigente dell’intero territorio italiano. Attendiamo che la dirigenza provinciale attivi le procedure per la fase congressuale, al fine di procedere con un adeguato confronto e partecipazione.


LEGGI ANCHE:

Congresso del Pd in Campania al via. Roberti guida la Commissione

Congressi provinciali PD in Campania, Enzo De Luca: ad Avellino serve una svolta morale

Allerta meteo arancione in Campania e gialla in Irpinia dalle 9: oggi scuole chiuse nelle città

Coronavirus in Irpinia, 53 casi (su 874 test), di cui 8 a Avellino, 3 a Grottaminarda e Pietrastornina


TAGS

Assemblea Regionale del PD Campania, Associazione Democrazia Compiuta, Avellino, Francesco Boccia, Ilaria Di Gaeta, Partito Democratico, Regione Campania

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI