Contributo alle famiglie in difficoltà ad Ariano, avviso del Comune

Per ottenere il beneficio occorre presentare la domanda entro il 30 novembre. Requisiti e link per la domanda

Il Comune assegna un contributo alle famiglie in difficoltà ad Ariano Irpino. Per ottenere il beneficio occorre presentare la domanda entro il 30 novembre. La misura riguarda «le famiglie in condizioni di vulnerabilità sociale». Si tratta di un sostegno economico una tantum.

Il Comune di Ariano Irpino

L’AVVISO. L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ha pubblicato un Avviso «rivolto a quei nuclei familiari che, già in situazione di vulnerabilità sociale durante il lockdown per l’emergenza sanitaria da COVID-19, hanno subito ulteriori disagi, a seguito delle disposizioni relative alla Zona Rossa del Comune di Ariano Irpino, ordinanza PGR n. 17 del 15.3.2020», si legge in una nota.

I REQUISITI. Per accedere al beneficio di carattere straordinario, la situazione reddituale ISEE in corso di validità non deve essere superiore ad € 3.000,00 e si deve essere stati residenti nel Comune di Ariano Irpino fino al 15.3.2020.

DOMANDA E SCADENZA DEI TERMINI. L’Avviso ed il modello di domanda per il contributo alle famiglie in difficoltà ad Ariano Irpino sono disponibili sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it. La domanda può essere presentata entro le ore 12,00 del 30 novembre 2021 all’Ufficio Protocollo Generale – Piazza Plebiscito, 1 – I piano, utilizzando l’apposito modello di domanda.


LEGGI ANCHE:

Ariano ricorda il sisma del 1980 con un manifesto in città

Positivi al coronavirus in Irpinia 34: l’elenco. In Campania: 798 casi e 4 morti

Open day vaccinale in Irpinia oggi, anche terza dose dai 18 anni in su. Le sedi

Vaccinazioni Covid in Irpinia, ieri 1.356 dosi somministrate (641.052 in totale), di cui 462 ad Avellino. I dati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI