Resto al Sud, la Fondazione Opus Sociali accreditata da Invitalia

Il Direttore Gerardo Santoli: al fianco di chi crede nel territorio. Il presidente Gennaro Canonico: nuova sfida per la nostra istituzione, che opera in Irpinia da anni a beneficio di persone svantaggiate.

«La Fondazione Opus Sociali ha ottenuto l’accreditamento da Invitalia per la fornitura dei servizi di consulenza e assistenza della Misura Resto al Sud». Lo annuncia una nota diffusa dal Gruppo Santoli.

Fondazione Opus Sociali di Avellino

«La Fondazione che ha come presidente Gennaro Canonico opera in Irpinia da diversi anni e si i propone di perseguire finalità di solidarietà sociale e di apportare benefici a persone svantaggiate», ricorda il comunicato. «Soddisfazione per il risultato raggiunto viene espressa dal direttore Gerardo Santoli: «Resto al Sud è una delle poche misure che in tempi brevi riesce a dare  delle risposte a chi accetta la sfida di puntare sul nostro territorio. Chi crede nel Sud e nell’Irpinia ci troverà sempre al proprio fianco». Il responsabile dell’area occupazione di Invitalia Gian Marco Verachi ha aggiunto che «siamo certi della proficua collaborazione nel comune impegno per qualificare la progettualità di impresa del territorio».


LEGGI ANCHE:

In Campania i positivi al Covid-19 salgono per 1.069 casi con 12 morti. Le tabelle

La Campania è zona gialla fino al 30 gennaio. Dpcm, stop mobilità tra regioni fino al 15 febbraio. Le regole

 

 

ARTICOLI CORRELATI