Dalla Regione Campania sono in arrivo ad Ad Avellino 1,5 milioni di euro per l’adeguamento dello Stadio di Avellino. Lo riferisce il Consigliere Regionale Vincenzo Alaia, dopo aver incontrato in mattinata il Governatore Vincenzo De Luca.

CONFERMATO CONTRIBUTO DI 1,5 MILIONI DALLA REGIONE. Su esplicita richiesta dell’esponente di Italia Viva, si legge in una nota, «ha confermato l’impegno della Regione Campania a stanziare un contributo di 1,5 milioni di euro per i lavori di adeguamento dello Stadio Partenio-Lombardi». Ecco la dichiarazione: «Sollecitato da tantissimi tifosi mi sono premurato di ottenere una conferma diretta dal Governatore De Luca sull’impegno assunto dalla Regione per lo Stadio Partenio-Lombardi. Il Governatore mi ha assicurato che la procedura è già stata avviata con una richiesta formale da parte del Sindaco di Avellino e che è già al lavoro affinché i tempi di erogazione del contributo siano strettissimi. È evidente che questo contributo non solo potrebbe essere decisivo per superare le criticità del momento, ma sarebbe un segnale importante per l’Avellino Calcio e soprattutto per i tantissimi tifosi che in questi giorni hanno dimostrato che non si è mai sopita la grande passione che nutrono per il sodalizio calcistico». Il Consigliere Alaia ha concluso sottolineando che «seguirà personalmente l’evoluzione della procedura affinché si ottenga il risultato atteso, nell’interesse della squadra, dei tifosi e della comunità irpina».

TAGS:
Avellino Calcio, Comune di Avellino, Laura Nargi, Regione Campania, Stadio di Avellino Partenio Lombardi, Us Avellino, Vincenzo Alaia, Vincenzo De Luca
Dalla Regione Campania «1,5 milioni di euro in arrivo al Comune di Avellino per l’adeguamento dello Stadio»
Dalla Regione Campania «1,5 milioni di euro in arrivo al Comune di Avellino per l’adeguamento dello Stadio»
ARTICOLI CORRELATI