Investita a Montemiletto una 76enne del luogo mentre stava attraversando una pubblica via. La donna è deceduta poco dopo mentre il personale del “118” stava tentando le manovre di rianimazione. Sul posto due pattuglie della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano. Il conducente del veicolo che ha investito l’anziana donna, si è immediatamente fermato per prestare soccorso alla donna. Poi, nel tardo pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Montemiletto hanno deferito in stato di libertà un uomo della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di omicidio stradale. Dopo i primi accertamenti effettuati sul luogo dell’incidente, i Carabinieri di Mirabella Eclano hanno sequestrato la vettura e lo smartphone del 47enne, risultato negativo al test alcolemico al quale è stato immediatamente sottoposto. Ultimati i previsti rilievi, identificato ed escusso i testimoni, i Carabinieri stanno adesso lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La salma della donna è stata messa a disposizione della Procura di Avellino per l’eventuale esame autoptico.
CONTROLLI INTENSIFICATI SULLE STRADE. Già da diverse settimane il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino ha avviato una importante campagna di controlli finalizzata a garantire maggiore rispetto delle norme del Codice della Strada e, quindi, una maggiore sicurezza per tutti gli utenti. L’Arma dei Carabinieri ricorda quanto sia importante rispettare i limiti di velocità, soprattutto all’interno dei centri abitati, e che è vietato l’uso del cellulare mentre si è alla guida.
TAGS:
118, Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano, Montemiletto, Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano
Investita a Montemiletto morta poco dopo. Accertamenti in corso
Investita a Montemiletto una 76enne, morta poco dopo. Accertamenti in corso
ARTICOLI CORRELATI