«Un’alternativa per il Comune di Avellino», Fdi: al lavoro per cambiare

L'esecutivo provinciale di Fratelli d'Italia presieduto da Ines Fruncillo annuncia liste e candidati nei centri irpini chiamati al voto

Fratelli d’Italia punta ad una alternativa per il Comune di Avellino, dove «serve un modello diverso di amministrazione e di sviluppo». È quanto è emerso venerdì scorso, al termine del primo esecutivo provinciale riunito sotto la presidenza di Ines Fruncillo. C’è «la volontà di creare una forza alternativa all’amministrazione uscente, per consentire alla collettività di voltare pagina, esprimendo, finalmente, una visione diversa della politica cittadina, per avere la possibilità di offrire alla comunità avellinese un modello di sviluppo differente e del tutto nuovo da quello attuale, che possa prima di tutto essere attrattivo per gli elettori e possa dare il via a un nuovo corso per la città», ha dichiarato il partito attraverso una nota.

Fratelli d’Italia – FDI

L’Esecutivo Provinciale di Fratelli d’Italia nel frattempo sta organizzandosi come partito sul territorio provinciale. Si procede attraverso la strutturazione di 40 dipartimenti tematici, «affidati ognuno di essi ad una figura di un responsabile accuratamente selezionato, che andranno ad affrontare ed analizzare le questioni più importanti per lo sviluppo della provincia». Si aggiungono «30 responsabili di aree territoriali, individuati, orientativamente, su riferimento dei vecchi collegi uninominali provinciali, che raccoglieranno le istanze territoriali e coaudiveranno l’Esecutivo provinciale nelle organizzazione delle attività politiche». Fdi ad Avellino punta al coinvolgimento del mondo giovanile, soprattutto in vista della scadenza elettorale, oltre che delle Europee, soprattutto nei Comuni irpini, dove Fratelli d’Italia intende partecipare con i propri candidati «al fine di radicare la classe amministrativa nelle singole realtà».


TAGS:

Aree interne, Avellino, Comune di Avellino, Fratelli d’Italia, Ines Fruncillo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«Un’alternativa per il Comune di Avellino», Fdi: al lavoro per cambiare

ARTICOLI CORRELATI