Nell’Autostazione di Grottaminarda AIR offre 13 locali per negozi, servizi e uffici: l’avviso pubblico

La manifestazione d'interesse: le persone interessate dovranno far pervenire una Pec all’indirizzo [email protected] entro le ore 12:00 del 4 marzo 2024

Nell'Autostazione di Grottaminarda AIR offre 13 locali per negozi, servizi e uffici: l'avviso pubblico

Nell’Autostazione di Grottaminarda AIR offre 13 locali per negozi, servizi ed uffici disponibili. Manifestazione d’interesse aperta da parte dell’azienda, che intende cedere in locazione i locali ad uso commerciale e per servizi ubicati nell’Autostazione dove è già attivo, da circa 2 anni, il Terminalbus. L’Autostazione di Grottaminarda definita “opera strategica per il territorio della Valle dell’Ufita” in quanto situata nelle immediate vicinanze del casello autostradale lungo la direttrice Napoli-Bari, presenta una superficie coperta di circa 1.830 mq.

I locali commerciali/servizi/uffici disponibili alla locazione sono 13, di diversa metratura, compresa tra 58,00 mq e 289,00 mq, dislocati su tre piani fuori terra, e quindi con diversi costi, partendo dai 324,56 euro mensili ai 1.617,20 euro mensili. In questo link la tabella con i dettagli di superficie e relativo canone: https://aircampania.it/manifestazioni-di-interesse/. Le persone interessate dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse a mezzo Pec all’indirizzo [email protected] entro le ore 12:00 del 4 marzo 2024.

 


IL TERMINAL

Sono state installate le panchine smart nell’Autostazione di Grottaminarda. L’Air Campania ha scelto i prodotti di Hap Digital, “azienda campana innovatrice di processi di trasformazione digitale”.Le panchine smart consentono agli utenti di poter ricaricare il telefonino o il computer attraverso le porte usb in dotazione. Con la funzione wireless, invece, sarà possibile ricaricare lo smartphone. “Tutto rigorosamente autoalimentato grazie all’energia accumulata dai pannelli fotovoltaici installati nella struttura”, sottolinea l’azienda fornitrice. “Un ulteriore elemento che rende esclusivo il prodotto di Hap Digital è l’utilizzo di plastica riciclata per la seduta e lo schienale delle panchine”. Giuseppe Razzano, Ceo di Hap Digital, esprime soddisfazione per la collaborazione avviata con il gestore del trasporto pubblico in Campania. “Air è la prima azienda di trasporto in Italia che consente l’utilizzo di queste tecnologie. I cittadini che utilizzano il trasporto pubblico avranno la possibilità di accedere ad un servizio esclusivo. Ringraziamo Air, nella persona dell’Amministratore Anthony Acconcia, per la scelta di essere vicina, propositiva e pronta rispetto alle evoluzioni per migliorare i servizi agli utenti”.

OGNI GIORNO 114 CORSE DELL’AIR CAMPANIA DAL NUOVO CAPOLINEA. Dai 13 stalli del terminal è programmata la partenza ogni giorno di 114 corse, che quotidianamente collegano la Valle dell’Ufita con i comuni limitrofi, le città di Avellino, Benevento, Napoli, l’Università di Fisciano e la vicina provincia di Foggia. La rimodulazione del percorso da e per il nuovo terminal, ha determinato leggere variazioni al quadro orario delle corse, disponibile sul sito aircampania.it.

ATTIVO IL PARCHEGGIO INTERRATO CON 229 POSTI. In funzione anche il parcheggio al piano interrato. Dotato di 229 posti auto e 23 posti per motocicli, il servizio è operativo dalle 4.45 alle 22.00. Dal primo giugno sono in vigore le tariffe orarie. Si pagano 0,50 euro ogni ora o frazione per le prime cinque ore. Dalla sesta scatterà la tariffa per l’intera giornata, pari a 2,5 euro. Parcheggio gratuito per chi sosta meno di 15 minuti.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell’Autostazione di Grottaminarda AIR offre 13 locali per negozi, servizi e uffici: l’avviso pubblico

ARTICOLI CORRELATI