Solidarietà a Carlo Iannace dal Pd irpino con Pizza e Petracca

Il Partito Democratico irpino esprime convinta vicinanza a Carlo Iannace «pur rispettando le decisioni della magistratura». La nota

Solidarietà a Carlo Iannace arriva dal Pd di Avellino attraverso il segretario provinciale, Nello Pizza, e il consigliere regionale, Maurizio Petracca.

Carlo Iannace

IL PARTITO DEMOCRATICO: «INCARNA IL VOLTO UMANO DELLA SANITÀ CHE METTE LA PERSONA AL CENTRO». Il Partito Democratico irpino esprime convinta vicinaza a Carlo Iannace «pur rispettando le decisioni della magistratura», si afferma in un comunicato. «Non si possono tacere i meriti e l’azione che Carlo quotidianamente compie verso chi soffre e si trova in una condizione di difficoltà, offrendo a tantissime persone una speranza di guarigione che spesso rappresenta una vera e propria speranza di vita. In un sistema sanitario che in tanti casi amplifica le diseguaglianze e rende sempre più difficile ricevere cure tempestive ed adeguate, Carlo è un’oasi nel deserto. Premuroso, umano e, soprattutto, efficace, per chi vive il dramma della sofferenza. È così che Carlo Iannace incarna una sanità dal volto umano, in cui al centro ci sono la persona ed i suoi bisogni. È per tutto questo che non possiamo far mancare a lui, in questo momento di difficoltà, il nostro convinto sostegno», si legge nella nota diffusa dalla Segreteria provinciale del Partito Democratico di Avellino.

MAURIZIO PETRACCA: «CARLO È IL MEDICO CHE SI PRODIGA PER IL PAZIENTE»Per il consigliere regionale del Partito Democratico, Maurizio Petracca, va sottolineato il profilo dell’uomo. «Conosco da tempo Carlo Iannace ed ho avuto modo di condividere con lui una importante esperienza politica lo scorso anno in occasione delle Politiche. Ho sempre toccato con mano l’affetto illimitato di cui Carlo gode tra tutti coloro che hanno avuto modo di incrociarlo nel proprio percorso di vita. Carlo è il medico che si prodiga per il paziente, mettendo le proprie competenze e conoscenze al servizio degli altri. In questo momento sento di esprimergli tutta la mia autentica vicinanza».


TAGS:

Carlo Iannace, Maurizio Petracca, Nello Pizza, Partito Democratico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solidarietà a Carlo Iannace dal Pd di Avellino con Pizza e Petracca

Solidarietà a Carlo Iannace dal Pd di Avellino con Pizza e Petracca

ARTICOLI CORRELATI