A Mario Ferrante il premio ‘Eccellenze italiane 2024’ di Assotutela

«TRA LE 100 ECCELLENZE ITALIANE». Il Direttore Generale dell’ASL di Avellino ha ricevuto a Roma, presso la Sala Capitolare nel Senato della Repubblica, il riconoscimento

A Mario Ferrante il premio 'Eccellenze italiane 2024' di Assotutela

È stato consegnato a Mario Ferrante il premio ‘Eccellenze italiane 2024’.Il Direttore Generale dell’ASL di Avellino ha ricevuto il riconoscimento a Roma, presso la Sala Capitolare nel Senato della Repubblica, il premio promosso da Assotutela e giunto alla decima edizione.

Mario Ferrante, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento

RICONOSCIMENTO ANNUALLE A 100 ECCELLENZE ITALIANE. Il prestigioso riconoscimento è riservato ogni anno a 100 tra illustri rappresentanti del mondo della magistratura, delle forze dell’ordine, della politica, dello spettacolo, dell’impegno civile, dell’informazione e della sanità. Tra gli insigniti del premio, selezionati dal Comitato Scientifico, oltre al Direttore Generale dell’ASL, i medici Franco Ionna, direttore del Dipartimento Maxillo Facciale e Maria Lina Tornesello, Direttore Struttura Complessa Biologia Molecolare e Oncogenesi virale dell’Istituto Nazionale dei Tumori Pascale di Napoli, ed espressioni dell’impegno civile come Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, e Marina Conte, madre di Marco Vannini. A loro va il riconoscimento per l’impegno dimostrato a difesa di valori come la giustizia, il coraggio, la solidarietà e l’impegno verso il prossimo, per il lavoro quotidiano quale prezioso contributo per una società più giusta ed equa a difesa del nostro Paese.

A Mario Ferrante il premio ‘Eccellenze italiane 2024’ di Assotutela

«Sono onorato di ricevere un riconoscimento così importante insieme a tante personalità che, ognuna nel proprio campo, hanno dato un contributo fondamentale alla nostra società», afferma il Direttore Generale Ferrante. «Questo mi spinge ad andare avanti con maggiore forza e soprattutto umanità consapevole, che al centro del nostro lavoro ci sono le persone».


TAGS:

Asl di Avellino, Assotutela, Eccellenze italiane, Franco Ionna, Istituto Nazionale dei Tumori Pascale di Napoli, Marina Conte, Mario Nicola Vittorio Ferrante, Pietro Orlandi, Roma, Senatyo della Repubblica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Mario Ferrante il premio ‘Eccellenze italiane 2024’ di Assotutela

A Mario Ferrante il premio ‘Eccellenze italiane 2024’ di Assotutela

 

ARTICOLI CORRELATI