Carolina Benvenga al Teatro Gesualdo di Avellino col suo Natale Favoloso

Martedì 2 gennaio alle 15 ed alle 18 lo show musicale unico e inedito con il buffo elfo Pymbor e il re delle marachelle Bèlmir

Amatissima dai bimbi, che l’apprezzano per i suoi spettacoli fruibili attraverso YouTube, Carolina Benvenga sarà protagonista al Teatro Gesualdo di Avellino col suo Natale Favoloso martedì 2 gennaio alle 15, ed in replica alle 18. La regina dell’intrattenimento per bambini offre il suo show musicale inedito con il buffo elfo Pymbor e il re delle marachelle Bèlmir.

Carolina Benvenga al Teatro Gesualdo di Avellino col suo Natale Favoloso

LO SPETTACOLO. La storia di “Un Natale Favoloso” ruota tutta attorno alla ricezione di un S.O.S., un piccolo imprevisto da codice rosso, che mette a rischio la consegna dei regali di tutti i bambini del mondo. Carolina e i suoi compagni d’avventura si attivano per salvare il giorno più bello dell’anno. Insieme a lei, il buffo elfo Pymbor, il re delle marachelle Bèlmir e gli altri strampalati protagonisti della storia danzano, cantano e coinvolgono i piccoli spettatori in sala in una divertente caccia al tesoro in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della sua fedele renna dal naso rosso, Rudolph. Riusciranno a salvare il Natale? Le strabilianti scenografie, la fabbrica di giocattoli di Babbo Natale e i paesaggi innevati, le coinvolgenti coreografie e le canzoni che oltrepassano gli schermi e arrivano dal vivo in teatro, assicureranno un’atmosfera da sogno che terrà incollati alla poltrona anche i più piccoli.


TAGS:

Avellino, Babbo Natale, Bèlmir, Carolina Benvenga, Natale, Natale Favoloso, Pymbor, Teatro Gesualdo di Avellino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Benvenga al Teatro Gesualdo di Avellino col suo Natale Favoloso

Carolina Benvenga al Teatro Gesualdo di Avellino col suo Natale Favoloso

ARTICOLI CORRELATI