Università Irpina del Tempo libero di Avellino al via con la 35esima edizione

I corsi hanno inizio mercoledì 8 novembre nella sede dell’Università, in via Olindo Preziosi 8, ad Avellino, alle spalle del Tribunale. Aperte le iscrizioni

Riparte l’Università Irpina del Tempo libero di Avellino, giunta al suo trentacinquesimo anno di attività. L’Associazione ha deciso quest’anno di iniziare direttamente con i corsi e i laboratori, «dando un chiaro segnale di una attività culturale quotidiana sul territorio irpino.
Quarantuno corsi e quattro laboratori che spaziano tra tante materie di diverso campo, così da coinvolgere gli interessi più disparati», spiegano i promotori.

DALL’8 NOVEMBRE LA NUOVA ATTIVITÀ. I corsi hanno inizio mercoledì 8 novembre nella sede dell’Università, in via Olindo Preziosi 8, ad Avellino, alle spalle del Tribunale. A corredo dei corsi, quest’anno ci sono anche una serie di convenzioni con realtà locali di eccellenza, che offrono servizi a tariffe agevolate per i soci. «La Presidentessa Rita Imbimbo, ormai da oltre dieci anni impegnata in questa solida ma complessa attività, con il suo impegno porta avanti una realtà culturale a 360 gradi», si ricorda. L’iscrizione ha il costo degli anni scorsi, ossia di 50 euro e consente l’accesso libero a tutte le attività. A queste si aggiungono appuntamenti fuori porta che conciliano il senso culturale dell’ associazione con il bisogno di socialità. Un’offerta formativa di educazione permanente aperta a tutti a prescindere dall’ età e dal titolo di studio.


Università Irpina del Tempo libero di Avellino al via con la 35esima edizione

INFORMAZIONI | Per informazioni, inviare un messaggio di whatsapp al numero 3281536291 o consultare la pagina Facebook Università Tempo Libero Av


TAGS:

Avellino, Rita Imbimbo, Università Irpina del Tempo libero di Avellino

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI