Avellino letteraria presenta il libro di Liliana Dosio a Villa Amendola

Sabato 11 novembre alle 18 l’autrice partecipa ad un dibattito sul suo romanzo: “Il cerchio della vita”, edito Booksprint

La facciata di Villa Amendola

Avellino letteraria presenta il libro di Liliana Dosio a Villa Amendola, dove sabato 11 novembre alle 18 l’autrice discuterà nel corso di un dibattito il suo romanzo: “Il cerchio della vita”, edito Booksprint. L’evento rientra nella rassegna letteraria ideata ed organizzata da Annamaria Picillo, direttore artistico del progetto culturale.

Avellino letteraria presenta il libro di Liliana Dosio a Villa Amendola

IL LIBRO. Il testo è scritto con grande emotività e sentimento. Silvia è la protagonista, ed insieme ad una bambina, Serena, rievoca la sua vita, ripercorrendola tramite i tanti ricordi. La vita di Silvia è arricchita da molti dettagli e particolari, momenti della sua infanzia, impreziositi da piccole cose e da innumerevoli immagini nitide. Un libro che affascina nella sua serenità e delicatezza di stile, semplice ma estremamente profondo, come l’animo umano. La trama, parla di sentimenti legati alla vita e trasmette importanti spunti di riflessione.

IL PROGRAMMA. Dopo i saluti di Michele Ciasullo, presidente dell’Università Popolare Irpinia, interverrà Teodoro Boccuzzi, sindaco di San Mango sul Calore. Partecipa con l’autrice, la giornalista, Elisa Forte. Intrattenimento musicale a cura del maestro fisarmonicista, Mario Giardino. Ad arricchire la serata le opere artistiche di Rosalia Vigliotti. Coordina l’evento, la giornalista Daniela Apuzza. Non mancherà l’esposizione a tema de “L’Arte Ritrovata” Museum & Events.


TAGS:

“L’Arte Ritrovata” Museum & Events, Daniela Apuzza, Mario Giardino, Michele Ciasullo, Rosalia Vigliotti, San Mango sul Calore, Teodoro Boccuzzi, Università Popolare Irpinia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avellino letteraria presenta il libro di Liliana Dosio a Villa Amendola

 letteraria presenta il libro di Liliana Dosio a Villa Amendola

ARTICOLI CORRELATI